Mariano di Vaio e Claudio Marchisio in vacanza in Sardegna [foto]

Il fashion blogger maschile più famoso d’Italia Mariano di Vaio e il calciatore Claudio Marchisio in vacanza insieme in Sardegna in uno dei resort più belli. Dopo le fatiche (si fa per dire) mondiali, Claudio Marchisio (CHE AVETE LETTO GIOCATORE PIU’ FIGO DI BRASILE 2014 CLICCA QUI) si è subito concesso uan vacanza rilassante. E, insieme a lui, non sappiamo se per piacere o per lavoro, anche il bellissimo Mariano Di Vaio.

Moda e sport insieme in Sardegna come documentano le foto che Mariano Di Vaio ha pubblicato sul suo account instagram. Marchisio e Di Vaio insieme, per caso fortuito non si sa, in spiaggia, sotto il sole caldo della Sardegna intenti a giocare a racchette. Chi avrà vinto la partita ? Per noi entrambi, in quanto entrambi sono davvero un buon “piatto prelibato” da gustare in un sol boccone… Non so se ci siamo capiti !

Mariano Di Vaio, blogger di successo, continua la sua crescita nel mondo della moda e da alcuni rumors che ci sono giunti alle orecchie, ha ricevuto anche molte proposte dalla televisione che fino ad ora non ha accettato.

Di Marchisio che dire ? Le foto parlano da sole !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings