Mario Cusitore di Uomini e donne beccato in discoteca senza Ida, video

Nuova segnalazione per Mario Cusitore corteggiatore di Ida Platano di Uomini e donne. Il bel napoletano è stato filmato in una discoteca di Pozzuoli ma sembra che con lui non ci fosse nessuna ragazza. Sarà davvero così?

Mario corteggiatore Ida nuova segnalazione

Il video pubblicato da Amici News è stato postato da una ragazza e vi si vede Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano di Uomini e donne, intento a parlare e ballare in una discoteca di Pozzuoli. Il corteggiatore non è stato però immortalato in atteggiamenti sospetti con altre donne, ma sui social diversi utenti stanno ipotizzando quale possa essere la reazione di Ida Platano. Sì, perchè sicuramente di questo ennesimo video se ne parlerà nelle prossime registrazioni del programma pomeridiano di Canale 5.

Ida e Mario: un tira e molla continuo


Mario Cusitore Uomini e donne – tuttouomini.it

Nell prossime puntate di Uomini e donne vedremo Ida Platano pronta a lasciare il programma perchè convinta di non interessare a nessuno dei suoi due corteggiatori, ovvero Mario e Pierpaolo. Solo le parole di Maria De Filippi riusciranno a convincerla a restare nel programma per arrivare ad una scelta finale.

Secondo noi, però, la scelta di Ida sarà molto difficile…

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings