Pierpaolo Uomini e donne età altezza cognome: le foto del corteggiate di Ida mai viste!

Il cavaliere del trono over di Uomini e donne di 42 anni oggi pensa al suo futuro con Ida che prova a conquistare sul trono over e ovviamente a quello che sarà il prossimo passo per portarla fuori dal famoso programma di Maria De Filippi e costruire insieme qualcosa di speciale. Conosciamo meglio Pierpaolo.

Pierpaolo Uomini e donne cognome

Qual è il cognome di Pierpaolo corteggiatore di Ida? Pierpaolo di cognome fa Siano.

Che lavoro fa Pierpaolo di Uomini e donne?

Pierpaolo ha 42 anni, è di Avellino ed è un imprenditore impegnato nel settore turistico e alberghiero. Ha un figlio di 8 anni di nome Francesco e si è definito una persona molto determinata e altruista.

Pierpaolo Uomini e donne profilo Instagram

Il profilo Instagram di Pierpaolo è @pierpaolosianodj, e al momento conta più di 7.000 follower. Qui perlopiù condivide post in cui mostra la sua passione per la musica, ed in particolar modo per la sua attività da dj.

Le parole di Ida Platano su Pierpaolo

“Mi ha fatto sentire importante Pierpaolo. Un po’ tutto l’insieme. È molto sensibile, è stato carino. Mi ha fatto sentire proprio al centro dell’attenzione. Mi ha corteggiato in una maniera bellissima.”

Le foto mai viste prima di Pierpaolo Siamo corteggiatore di Ida

Pierpaolo è sicuramente un bell’uomo con un fisico di tutto rispetto. Le foto che vi facciamo vedere oggi raffigurano Pierpaolo per la prima volta come Dj e soprattutto con un look stiloso ed elegante.


Pierpaolo Uomini e donne Dj – tuttouomini.it

Pierpaolo Uomini e donne stiloso – tuttouomini.it

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings