Muschio Selvaggio di Fedez finisce nelle mani di Luis Sal: addio e ultima puntata

Fedez annuncia la pubblicazione dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio e commenta sarcasticamente la sua rinuncia al podcast: “Non so che fine farà ma finirà nelle mani di Luis”.

Luis Sal alla guida (forse) di Muschio Selvaggio

Alla fine ha vinto Luis Sal ex amico e socio di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio. Con una storia instagram Fedez da l’addio al podcast che negli ultimi tempi conduceva con Marra e passa la palla nelle mani di Luis Sal. Luis continuerà a produrlo? Staremo a vedere.

L’annuncio di Fedez e l’addio (a modo suo) a Muschio Selvaggio

Queste le parole pronunciate da Fedez:

“Ultima puntata del Muschio Selvaggio, finisce qui ragazzi, o meglio non so che fine farà ma finirà nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai cog*ioni”.

Alla fine, quindi, ha vinto Luis Sal!  Un epilogo prevedibile, a giudicare dal contenuto dell’ordinanza con cui scattava il sequestro delle quote di Muschio Selvaggio riferite a Fedez, a seguito della richiesta di Luis Sal.

Chi è Luis Sal?

Classe 1997, bolognese, Luis Sal, è un content creator e Youtuber. Il suo successo arriva con l’apertura di un canale YouTube con cui ha macinato milioni di visualizzazioni. Seguitissimo, sul suo profilo Instagram conta oltre due milioni di follower.

Cosa fa ora Luis Sal?

Recentemente sembra che lo youtuber abbia avviato una nuova collaborazione con un’altra star del web, ovvero Homyatol, con il quale ha collaborato in un post sponsorizzato dal brand Lavazza.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings