Angelo Uomini e donne over: età, altezza, cognome e la storia con Tiziana

Angelo è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che conoscendo Tiziana Riccardi. La dama sta andando avanti da diverse settimane con questa conoscenza, che però sembra non dover arrivare ad un lieto fine a causa dei dubbi della dama Tiziana.

Chi è Angelo Uomini e donne over?

Angelo, un bel cavaliere e anche molto tranquillo, sembra fidarsi di Tiziana, tanto che prende sempre le difese della dama ogni volta che la Cipollari si scaglia contro di lei.

Angelo ha 58 anni e nessuna informazione che riguarda il suo lavoro o la sua presenza su Instagram. Per Angelo, le cose con Tiziana (che frequenta da un mese) vanno a gonfie vele:

“Lei mi crea emozioni, è il primo pensiero al mattino e l’ultimo della notte”.

Tiziana, invece, come dicevamo, è molto titubante, non riesce a lasciarsi andare mentre Angelo è sempre pronto ad aspettarla e a darle tutto il tempo di cui ha bisogno.

Tiziana confessa che, in passato, si è sbloccata con un cavaliere uscito tempo fa dal programma e lancia la sua richiesta alla De Filippi: “Voglio uscire dal programma felice, che mi riempie di tutto”.

Per questo motivo Angelo viene più volte attaccata in studio dalla Cipollari.


Tiziana Uomini e donne – tuttouomini.it

Chi è Tiziana del trono over di Uomini e donne?

Con 52 anni sulle spalle, Tiziana è anche una madre premurosa, che ha recentemente affrontato il distacco mentre suo figlio iniziava l’università. Questo momento di transizione nella sua vita rivela il suo lato più umano e autentico, confermando che dietro la sua bellezza e il suo fascino c’è una donna con un cuore generoso e una determinazione inarrestabile.

Leggi anche:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings