Chi è il fidanzato di Stefano Miele del Grande Fratello

Stefano Miele è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2023 entrato nella casa pochi giorni prima di Natale. Sappiamo che è nato nel 1990, che nella vita si occupa di moda e che è molto amico di Tommaso Zorzi. Nella casa ha parlato spesso del suo fidanzato e noi oggi cerchiamo di capire chi è.

Tutto su Stefano Miele del Gf

“Mi chiamo Stefano Miele e a casa sono circondato da orsi. Haus come omaggio al Bauhaus, all’inclusività di una scuola dove non era richiesta alcuna formazione per entrare, affinché gli studenti potessero esprimersi istintivamente. L’istinto era legato alla novità”.

Poche parole di presentazione per Stefano Miele, nuovo concorrente del Gf 2023.

Stefano Miele è uno dei nomi emergenti nel fashion di Milano dove ha lanciato una collezione di scarpe, un atto d’amore per la madre che, per 50 anni, le ha vendute nel suo negozio di Gaeta.

Stefano Miele fidanzato

Stefano Miele, primo concorrente gay dichiarato all’interno del Grande Fratello 2023  è entrato nella casa “senza grandi aspettative“, per poi precisare. “Voglio vincere, lo prendo in considerazione“.

Fuori dalla casa Stefano ha un fidanzato.

Lo stilista, infatti, ha detto di essere in una relazione con un medico che descrive caratterialmente come “molto serio” senza però aggiungere altre informazioni o svelarne l’identità.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings