Mark Wahlberg infastidito sul set ma sempre bello da vedere quando si mette in mostra

Durante una recente apparizione sul podcast “Happy So Confused” di Josh Horowitz, Mark Wahlberg ha espresso delle opinioni piuttosto franche riguardo a “The Departed – Il bene e il male“, il film diretto da Martin Scorsese che gli valse il premio Oscar come miglior regista. Nella pellicola, Wahlberg interpreta il ruolo del sergente Sean Dignam, ma secondo le sue recenti dichiarazioni, i piani iniziali riguardavano un’altra parte per lui.

“Inizialmente ero un po’ contrariato per alcune cose, ma alla fine credo che tutto si sia risolto bene,” ha affermato l’attore, aggiungendo che originariamente non aveva ricevuto un compenso per il ruolo. “In origine dovevo interpretare un ruolo diverso e sarei dovuto essere pagato per quello.”

Wahlberg ha poi continuato a raccontare la sua esperienza sul set: “Quando abbiamo deciso che avrei interpretato Dignam e ho valutato i vantaggi di assumere quel ruolo e di lavorare con il resto del cast, ho anche considerato che avevo un altro film in programma dopo.”

Mark: un fisico ancora da sballo!

Infastidito o no Mark ha ancora oggi alla tenera età di 53 anni un fisico da sballo che oggi ci mostra in slip!


Mark Wallberg in slip – tuttouomini.it

PER VEDERE ALTRE FOTO SEGUICI SU:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings