Masterchef 18 febbraio eliminati Dario e Lucia la combattente

Masterchef 18 febbraio eliminati Dario Baruffa e Lucia Giorgi la combattente. Qualche lacrimuccia è scesa ieri per chi ha seguito ieri sera 18 febbraio la doppia puntata di Masterchef Italia. A sorpresa sono stati eliminati, prima Dario e poi Lucia.

Masterchef 18 febbraio eliminati Dario e Lucia

Dario Baruffa è il primo a lasciare Masterchef che è il peggiore nella prova Mistery Box con piatti ispirati a grandi film.

La seconda concorrente a lasciare ieri il cooking show è Lucia. Lucia Giorgi non è stata un personaggio molto amato nella competizione, tra i suoi compagni, ma fuori è stata eletta come la più carismatica. Senza troppi peli sulla lingua ha giocato fino all’ultimo e non si è arresa mai. La sindacalista bresciana, secondo molti è stata la vera protagonista e meritava la finale.
Ma le cose ieri sono andate diversamente e giunta allo scontro con Lorenzo e dopo essersi rubati molti ingredienti a vicenda, alla fine Lorenzo si è salvato e Lucia è stata eliminata.

Cracco l’ha salutata dicendo: “Sei stata una combattente che non dimenticheremo, ce la farai sicuramente”.

In finale a Masterchef Alida Maradona Erica e Lorenzo

Restano in gara per la finale di Masterchef Italia 2016 in 4: Alida, Maradona, Erica e Lorenzo. 

Chi vincerà? La favorita sembra essere Alida.

image

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings