Matrimonio Ferragnez ecco com’era Fedez da bambino e da giovane senza tatuaggi

Matrimonio Ferragnez ecco com’era Fedez da bambino e da giovane senza tatuaggi. Nel giorno del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ecco che noi ci voltiamo indietro e come abbiamo fatto con Chiara Ferragni (GUARDA QUI)  andiamo a scoprire com’era Fedez da bambino e da giovane quando ancora i tatuaggi erano un sogno.

Matrimonio Ferragnez ecco com’era Fedez da bambino e da giovane senza tatuaggi

Uno sposo chic, in abito Versace, che di strada ne ha fatta tanta. Ma com’era il rapper più amato d’Italia quando era giovane, quando era un bambino? Oggi, nel giorno del matrimonio a Noto tra Chiara Ferragni e Fedez, vi facciamo vedere alcune foto della fanciullezza e dell’adolescenza di Fedez.

Foto sotto.

COME SCRIVERE A FEDEZ PER FARGLI GLI AUGURI

Esistono molti modi per contattare Fedez. I rapper è molto attivo sui canali social: su Instagram, su Facebook, su twitter. Sui social network i personaggi dello spettacolo diventano persone più reali e, grazie alle foto che pubblicano, è possibile fare delle piccole incursioni nella loro vita.

Su Facebook, solitamente, viene offerta la possibilità di mandare un messaggio di posta privata per contattare il personaggio che gestisce la pagina.

Clicca per:

– contattare Fedez su Facebook

– contattare Fedez su Instagram

– contattare Fedez su Twitter

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings