Matt Bomer nuovo film e le prime foto in costume e gli addominali scolpiti

Nuovo film per l’attore di Compagni di viaggio, Matt Bomer insieme ad un altro bellissimo del cinema, ovvero Keanu Reeves. I primi scatti ci mostrano Bomer in costume in spiaggia dove si evidenziano i suoi addominali scolpiti.

Matt Bomer è sempre bello da vedere!

Matthew Staton Bomer, nato il 11 ottobre 1977 a Webster Groves, Missouri, è un attore statunitense di grande talento. La sua carriera è stata ricca di ruoli memorabili sia in televisione che al cinema.

Inizio della carriera
Bomer ha fatto il suo debutto televisivo nel 2000 nella soap opera di lunga data All My Children. Tuttavia, è diventato noto al grande pubblico grazie a due serie televisive: Chuck e White Collar.

Chuck e White Collar
Nella serie Chuck, Bomer ha interpretato il personaggio ricorrente dell’agente della CIA Bryce Larkin. La sua presenza sullo schermo ha catturato l’attenzione degli spettatori, e il suo carisma e la sua abilità recitativa lo hanno reso un volto familiare nel mondo delle serie TV.

Ma è stato il ruolo di Neal Caffrey in White Collar a portare Bomer al successo. La serie, che ha avuto una corsa di successo dal 2009 al 2014, lo ha visto nei panni di un abile truffatore che collabora con l’agente dell’FBI Peter Burke per risolvere crimini legati a furti, truffe e falsificazioni.

Carriera cinematografica
Oltre alla televisione, Bomer ha avuto successo anche al cinema. Alcuni dei suoi film di maggior successo includono:

In Time (2011): un thriller di fantascienza in cui Bomer interpreta un personaggio coinvolto in una corsa contro il tempo.
Magic Mike (2012) e Magic Mike XXL (2015): in questi film, Bomer ha dimostrato le sue abilità di ballerino e attore, guadagnandosi ulteriori elogi.

Oltre alla sua carriera di attore, Bomer ha prestato la voce al personaggio di Superman nel film d’animazione Superman: Unbound (2013). Ha anche lavorato come produttore e regista in alcuni progetti.

In breve, Matt Bomer è un attore talentuoso e versatile che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo. La sua presenza sullo schermo continua a incantare gli spettatori, e non vediamo l’ora di vedere quali nuovi progetti lo attendono in futuro.

Ecco alcune immagini tratte dal set del suo ultimo film.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings