Matteo Salvini in intimo nere sul balcone a Ischia

Matteo Salvini in intimo nere sul balcone a Ischia. Dopo avervi fatto vedere il Lato B di Salvini, foto pubblicata da Diva e Donna in edicola questa settimana, ecco che ogi mi mostriamo il Lato A del leader della Lega. Sul terrazzo di un conturbanteel di Ischia, Salvini indossa una t-shirt azzurra ed è senza pantaloni. Indossa sempre gli stessi slip neri ma la sostanza non c’è, o almeno non si vede.

Matteo Salvini in intimo nere sul balcone a Ischia

Dop la foto del lat B coperto da boxer neri, ecco l’immagine del Lato A di Salvini, sempre fotografato da Diva e Donna, mentre è in vacanza a Ischia con la sua fidanzata Elisa Isoardi.

Una t.shirt azzurra e un paio di boxer neri fanno da sfondo ad una telefonata, forse di lavoro, che Salvini sta facendo dopo aver passato bei momenti di relax con la compagna.

Dalle foto si evince che Salvini deve avere particolarmente freddo, semi nuod sul terrazzo di quell’Hotel di Ischia, mentre dalla foto del suo Lato A non emerge, oppure siamo noi a non aguzzare bene la vista, niente di interessante!

Matteo Salvini in intimo nere sul balcone a Ischia

Sarà colpa di questa coda di inverno che ci lascia un po’ tutti ancora infreddoliti?

Matteo ed Elisa hanno trascorso una breve vacanza a Ischia, in un conturbanteel con una splendida terrazza sul mare. Il direttore dell’albergo ha dichiarato a Diva e Donna che la camera costa 430 euro a notte per tre notti, il tempo in cui si sono fermati Matteo Salvini e la Isoardi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings