Matteo Salvini, ospite dall’Annunziata, spara sulla Boschi: “Mi sembra cappuccetto rosso”

Salvini, ormai, lo abbiamo capito. Lui non le manda a dire. Dopo il servizio fotografico che ce lo mostra senza veli su Oggi, sembra che il leader della Lega abbia deciso di rivestirsi e tornare in Tv. Nel mirino questa volta c’è stato il  ministro Boschi: “La signora Boschi mi sembra cappuccetto rosso che ha paura del lupo. La signora Boschi è quella che dovrebbe fare le riforme in Italia, e già questo è allucinante. Boschi e Renzi hanno tolto milioni di euro ai ciechi e ai disabili e noi abbiamo combattuto questa legge di stabilità: questo è essere fascisti? Il Fascismo è interessante per i libri di scuola, ma a chi ci guarda interessa se deve pagare l’Imu sui terreni agricoli”.

Eh si’ perchè la Boschi, quando sono uscite le foto di Salvini rigoglioso su Oggi, aveva non solo commentato negativamente sulla scelta fatta dal leader della Lega ma si era anche espressa in modo chiaro, manifestando la sua preoccupazione,  circa la simpatia dimostrata da Salvini per Marine Le Pen, leader di un partito che tecnicamente ha una deriva fascista.

Pronta la risposta di Salvini ospite su Rai 3 dall’Annunziata: “Non do giudizio sulle foto, sui bikini e via dicendo. Se dire che chi ruba va in galera e che sono da tutelare le forze dell’ordine è da fascisti, allora datemi del fascista”, ha detto

LEGGI ANCHE:

– LUXURIA: “FACCI VEDERE QUANTO CE L’HAI DURO”

Via |Palermomania.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings