Matteo Salvini vs Matteo Renzi sull’ISIS “Governo vigliacco”

Matteo Salvini vs Matteo Renzi sull’ISIS “Governo vigliacco”. Come sappiamo Matteo Salvini, leader della Lega Nord, è da sempre contro le ideologie del premier Matteo Renzi.

Matteo Salvini vs Matteo Renzi sull’ISIS “Governo vigliacco”

Fino ad ora però non era mai andato oltre a delle semplici critiche che, però, questa volta si sono trasformate in qualcosa di più pesante. Sembra infatti che il leader della Lega abbia addirittura insultato Renzi a seguito della decisione del governo di non intervenire contro le truppe dell’ISIS in Siria. Salvini, infatti, sarebbe dalla parte della Francia, della Russia, della Gran Bretagna e di tutti coloro che hanno preso la decisione di attaccare i nemici terroristi.

Durante un’intervista ha infatti dichiarato: “Per quanto riguarda l’Isis io lo sradicherei con ogni mezzo dalla faccia della Terra domani mattina, io sto rimproverando al governo italiano vigliaccheria e ipocrisia da questo punto di vista“.

Insomma, è vero che l’Italia per fortuna non è stata attaccata, ma secondo lui sarebbe comunque giusto schierarsi insieme all’Europa per difendersi da questa minaccia che diventa sempre più grande ogni giorno. Salvini ha poi continuato dando a Renzi del vigliacco ed elogiando invece i leader che si stanno dando da fare sul fronte ISIS come Putin, Le Pen, che ha vinto proprio questo weekend come primo partito di Francia. A proposito della Le pen ha affermato: “speriamo che la lezione della Le Pen arrivi presto a dare uno schiaffone politico a Renzi ed ai suoi”. Insomma, delle affermazioni forti che da sempre contraddistinguono Matteo Salvini. Una cosa è certa, il leader della Lega non sopporta il premier e rimane sempre sulla sua strada senza mai contraddirsi.

GUARDA QUI MATTEO SALVINI A PETTO NUDO IN COPERTINA

via|stadio24

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings