Matthew McConaughey da Geppy Cucciari contro le armi e le stragi nelle scuole

L’attore americano Matthew McConaughey è stato ospite di “Splendida cornice“, il programma di Rai 3 condotto da Geppi Cucciari. Il 9 novembre 2o23 l’attore ha parlato del problema dell’uso delle armi in America e delle stragi avvenute recentemente nelle scuole, riferendosi a quella di Uvalde in Texas (città Natale del divo americano).

“Come tutti i genitori, come lo sono soprattutto quelli americani Non è che quello che è successo a Uvalde mi abbia allarmato di più, semplicemente mi ha toccato perché è successo nel cortile di casa praticamente, cioè dove sono cresciuto, e io ero lì.”, ha detto l’attore.

“Troviamo soluzioni perchè non ci siamo più stragi e vittime da piangere”, ha continuato l’attore premio Oscar.

Matthew McConaughey: tragedie che possono essere evitate

“È una tragedia che poteva essere evitata, anzi sono tragedie che possono essere evitate perché sono troppo frequenti e noi americani cerchiamo di trovare soluzioni a questo problema, così come in altri posti del mondo, perché non succeda più”.


Matthew McConaughey- tuttouomini.it

Chi è Matthew McConaughey?

Matthew McConaughey è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense. È nato a Uvalde, in Texas, il 4 novembre 1969.

Negli anni duemiladieci, ha iniziato a recitare in ruoli più drammatici, tra cui Dallas Buyers Club (2013), per cui ha vinto l’Oscar al miglior attore protagonista, Interstellar (2014), Free State of Jones (2016) e The Gentlemen (2019).

Lo ricordiamo anche nel primo film dedicato ai ballerini spogliarellisti Magic Mike.

McConaughey è sposato con Camila Alves, con cui ha tre figli.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings