Mattia Briga storia finita con Ludovica Valli? Le parole del rapper e lo sfogo

Mattia Briga storia finita con Ludovica Valli? Le parole del rapper e lo sfogo. Sembra che sia già finita tra il rapper, ex talento di Amici di Maria De Filippi, Mattia Briga e la bella Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e donne. Ma cosa è successo? Ecco lo sfogo del rapper Briga.

Mattia Briga storia finita con Ludovica Valli? Le parole del rapper e lo sfogo

Storia d’amore finita tra Briga e Ludovica Valli? Leggiamo cosa ha scritto il rapper su Instagram.

“Non c’è niente di male, credimi, a voler cercare qualcosa. Basta cercarla nel posto giusto” scrive Briga tra le righe in un lungo messaggio nelle IG Story. “La questione è che quello che cerchi tu si trova nelle discariche” aggiunge poi lo stesso “Ma tu sei troppo schizzinosa e quindi nelle discariche non ci vai, allora cerchi nei cuori”.

Ludovica Valli sulla sua storia con Briga

Cosa ha detto la Valli? Per il momento niente, non si è pronunciata sui social. Dobbiamo aspettarci una conferma o una smentita?

E’ dallo scorso gennaio che Mattia Briga e Ludovica Valli stanno facendo impazzire e chiacchierare il web e i social in particolare.

Mattia Briga è un rapper romano ed ex “bad boy” della scuola di Amici, che ha partecipato come tutor alla trasmissione di Canale 5 “Selfie”.

Ludovica Valli è una vecchia conoscenza di Uomini e donne dove la ragazza è stata tronista.

Ludovica è nata il 2/03/1997 e vive a San Martino in Rio con la mamma, anche se a breve andrà a vivere con la sua migliore amica. È la più piccola di tre sorelle (una è Beatrice). Ama andare a correre, andare in piscina, ama gli animali e i bambini. Si definisce uno spirito libero; è una persona molto forte e diffidente e pensa che il suo carattere allontani le persone che provano ad avvicinarsi a lei. A Uomini e donne è andata per cercare un uomo in grado di farla ridere e a tenerle testa. L’ha trovato ma poi la sua storia è finita in breve tempo.

Ludovica Valli e Mattia Briga fine della storia, solo voci?

Sono solo voci p Ludovica e Mattia si sono lasciati davvero? Dobbiamo solo attendere per capire se ci troviamo di fronte ad una crisi passeggera o a qualcosa di più definitivo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings