Meteo Capodanno previsioni ultimo dell’anno 2019/20

Meteo Capodanno previsioni ultimo dell’anno 2019/20. Che tempo farà a Capodanno? Quali sono le previsioni meteo per l’ultima scoppiettante notte dell’anno? Ecco cosa ci dicono i vari siti meteo.

Meteo Capodanno previsioni ultimo dell’anno 2019/20

Ecco le previsioni meteo per la notte di Capodanno 2019-20. Freddo o temperature miti? Vediamo cosa ci dicono i vari siti di meteo italiani.

«Nei giorni successivi al Natale l’alta pressione continuerà la sua fase di rimonta sull’Europa centro-meridionale, anche se di tanto in tanto verrà insidiata da alcuni sbuffi di aria fredda settentrionale che prenderanno di mira essenzialmente le regioni adriatiche e il Sud negli ultimi giorni della settimana», ci dice 3BMeteo.

«Già dall’inizio della settimana successiva questi perderanno importanza all’altezza dello Stivale e si ritireranno sul comparto balcanico. L’alta pressione inizierà a rinforzare ulteriormente e riceverà un contributo di aria mite dalle basse latitudini atlantiche e in parte anche dall’Africa nordoccidentale, dando luogo a condizioni di stabilità diffusa su praticamente tutta l’Europa centro-meridionale».

Continua a pagina 2…

Change privacy settings