Michael Bibi ha il cancro, la terribile rara malattia: uno shock!

Michael Bibi ha il cancro, la terribile rara malattia: uno shock! DJ internazionale Michael Bibi è nato a Londra, in Inghilterra, il 23 giugno 1990 e in questi giorni sta facendo notizia per aver recentemente annunciato di avere un cancro raro. Che malattia ha Bibi?

Michael Bibi ha il cancro, la terribile rara malattia: uno shock!

Bibi ha annunciato così la sua malattia:

“La scorsa settimana mi è stato diagnosticato un linfoma di tipo CNS. Un tumore molto raro che affligge il cervello e la spina dorsale. Sfortunatamente sta progredendo molto rapidamente perciò dovrò stare in ospedale dalla settimana prossima per iniziare le cure immediatamente” afferma in un post sui suoi canali social, un post che inizia in modo amaro: “buongiorno mondo, scrivere questo post è molto difficile”.

Il successo di Bibi

Il dj ha esordito nel mondo della musica elettronica sin da bambino, appassionandosi a varie correnti musicali grazie anche all’amore per la musica del padre e solo nel 2014, quando era ancora molto giovane, ha pubblicato il suo primo mix” Feed Me Poison” su SoundCloud riscuote subito un buon successo 12 milioni di riproduzioni Spotify tanto da aver accumulato oltre 590.000 ascoltatori mensili sulla piattaforma

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings