Michael Jackson e Justin Timberlake – VIDEO del nuovo singolo insieme

Si chiama “Love Never Felt So Good” è l’inedita canzone di Michael Jackson che canta in duetto col bravissimo e bellissimo Justin Timberlake. La canzone è bellissima potete ascoltarla sotto e il duetto è perfetto. 

Il prossimo 13 maggio uscirà l’album postumo di Michael  “Xscape”. Contiene  8 tracce nella versione standard  mentre nella deluxe ce ne sono 11.

“Love Never Felt so Good”, il primo singolo che ascoltiamo da questo nuovo album. Questa bellissima canzone fu scritta da Michael Jackson con Paul Anka ed è stato registrato nel 1983 e con il featuring di Justin Timberlake diciamo pure che è stupenda e vi riporterà indietro nel tempo.

L’uscita dell’album è stata molto discussa dai fans di Jackson che non vedono di buon occhio queste operazioni di marketing, soprattutto perchè sanno bene che il loro idolo aveva scelto di non pubblicare brani del passato o non completi , quindi perchè farlo ora? Ad ogni modo Michael ha scritto e inciso moltissimo e da tutte queste registrazioni è nato questo nuovo album.

Anche se lui non c’è più ,non è bello ascoltare ciò che lui stesso aveva prodotto? In fondo è un pò come trovare un quadro nascosto nella cantina di un famoso pittore, non è un capolavoro anche quello? 

Ascoltate qui il nuovo brano:


thatgrapejuice.net e tweaktown.com

Change privacy settings