Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti e stilista quarta serata Festival

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti e stilista quarta serata Festival. Michelle Hunziker sul palco dell’Ariston nella quarta serata del Festival con un nuovo look. Dopo Armani, Ferretti, Trussardi è la volta di una nuova Griffe.

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti e stilista quarta serata Festival

Dopo aver indossato abiti firmati da Armani (che tornerà anche nella serata finale del Festival), Alberta Ferretti, una sua grande amica, e Trussardi, qui siamo rimasti in famiglia, ecco che Michelle Hunziker per la quarta serata del Festival di Sanremo 2018 indosserà abiti Moschino.

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti e stilista quarta serata Festival

Michelle Hunziker e i gioielli indossati nella terza serata del Festival di Sanremo 2018

Per la terza serata del 68° Festival di Sanremo, Michelle Hunziker ha scelto preziosi gioielli con diamanti, tanzanite e zaffiri di Tiffany & Co.

Con il primo abito Michelle Hunziker ha indossato un pendente in platino con diamanti e tanzanite da 20.74 carati e orecchini a goccia in platino con diamanti e tanzanite di Tiffany & Co.

Al secondo outfit ha abbinato il collier in platino e diamanti taglio marquise della collezione Tiffany Victoria, orecchini in platino e diamanti Tiffany Soleste e anelli in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T.

Il terzo look è impreziosito da bracciali in oro bianco e in oro rosa con diamanti della collezione Tiffany Metro abbinati al bracciale in oro rosa e diamanti della collezione Tiffany T; anello in platino con diamanti e zaffiro rosa Tiffany Enchant, anello in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T e orecchini in platino e diamanti Tiffany Soleste.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings