Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti stilista terza serata Festival

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti stilista terza serata Festival. Dopo la prima serata in abiti Armani Privè e la seconda serata del Festival di Sanremo in Alberta Ferretti ecco che la Hunziker è pronta a scendere le scale della terza serata del Festival con un nuovo look. Chi è lo stilista della Hunziker nella terza serata del Festival?

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti stilista terza serata Festival

Michelle Hunziker per la terza serata del Festival propone abiti della griffe Trussardi. Insomma la Hunziker resta in famiglia!

Michelle Hunziker scarpe Sanremo indossa sandali e decolletè
Michelle Hunziker è pronta per sorprenderci con abiti e accessori deluxe sul palco dell’Ariston a Sanremo 2018. Gli abiti da sera firmati dalle più importanti griffe italiane esalteranno sicuramente la bellezza di una delle showgirl più apprezzate d’Italia.

E arriviamo alle scarpe. Che scarpe indossa Michelle Hunziker a Sanremo 2018?

Sandali e decolleté sono le scarpe perfette per gli abiti da gran sera: il tacco è rigorosamente di 11 centimetri. Il sandalo è un must have per Michelle all’Ariston. Circa venti modelli della collezione Le Silla fatti arrivare nei camerini della brava presentatrice a poche ore dall’inizio del Festival .

Ma le scarpe di tendenza indossate da Michelle a Sanremo 2018 non finiscono qui. La Hunziker, durante le cinque serate del Festival, indosserà anche scarpe Louboutin e René Caovilla. Più scelte per avere anche opzioni più confortevoli durante la serata. Il numero di piede di Michelle, se qualcuno se lo stesse chiedendo, è il 39.

Michelle Hunziker gioielli indossati a Sanremo 2018

Tutte le sere del festival di Sanremo 2018 Michelle Hunzikersfoggerà gioielli di alta gioielleria Tiffany. Una cascata di diamanti con l’unico scopo di esaltare la bellezza femminile, soprattutto la sua, già ampiamente valorizzata dagli abiti che Michelle Hunziker indosserà sul palco dell’Ariston.

ECCO DI SEGUITO LA COMPILATION DEL FESTIVAL DI SANREMO 2018

SCOPRI IL LOOK DI FAVINO NELLA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings