Favino Sanremo 2018 abiti e stilista seconda serata del Festival

Favino Sanremo 2018 abiti e stilista seconda serata del Festival. La rivelazione di Sanremo 2018 è sicuramente Pierfrancesco Favino sia per quanto riguarda la conduzione della kermesse che per lo stile. Se nella prima serata del Festival di Sanremo Pierfrancesco Favino ha indossato abiti Armani, nella seconda serata di Sanremo 2018 Favino ha cambiato look.

Favino Sanremo 2018 abiti e stilista seconda serata del Festival

Pierfrancesco Favino sul palco dell’Ariston per il 68esimo Festival di Sanremo. L’attore italiano vestirà per la seconda serata due abiti esclusivi firmati Salvatore Ferragamo.

Abiti Ferragamo per Favino nella seconda serata di Sanremo 2018

In occasione della seconda serata del 68° Festival della Canzone Italiana di
Sanremo, Pierfrancesco Favino indossa capi esclusivi Salvatore Ferragamo.
Si tratta di due abiti tre pezzi con collo a scialle realizzati su misura per il celebre attore.

Silhouette rigorosa, unicamente taglio smoking dallo spiccato gusto sartoriale che contraddistingue la maison fiorentina. L’eleganza e il rigore si coniugano alla creatività, non solo nella scelta dei materiali e negli abbinamenti inaspettati, ma anche nella palette di colori che – oltre al classico nero – introduce nuance insolite come il blu chiaro.

Il primo smoking ha una giacca nera composta da due tessuti leggeri che racchiudono e lasciano intravedere delle micro paillettes che conferiscono un effetto leggermente brillante ma contenuto. I pantaloni sono flat front con tasche sui fianchi, senza banda in raso laterale, realizzati in barathea di lana colore nero. Il gilet -sempre in barathea di lana – diventa un must di eleganza maschile.

Il secondo completo è composto da giacca in mohair e lana di colore blu chiaro con revers in raso di seta nero, i pantaloni flat front in barathea di lana colore nero con cintura e banda laterale in raso di seta tono su tono. Anche in questo caso lo smoking si completa con un gilet in barathea di lana nero.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings