Pierfrancesco Favino Sanremo 2018 abito stilista e gioielli indossati

Pierfrancesco Favino Sanremo 2018 abito stilista e gioielli indossati. Uomo barbuto sempre piaciuto. Il fascino dell’attore Pierfrancesco Favino sul palco dell’Ariston a Sanremo è pronto ad esplodere in tutto il suo stile. Ed è proprio di stile che parliamo oggi, ovvero del look scelto da Pierfrancesco Favino per presentare il Festival di Sanremo. Che abito e che stilista ha scelto?

Pierfrancesco Favino Sanremo 2018 abito stilista e gioielli indossati

Pierfrancesco Favino sul palco dell’Ariston per il 68esimo Festival di Sanremo.
L’attore italiano vestirà per la prima serata due smoking firmati Giorgio Armani.
La maison ha così commentato la scelta di vestire Favino:

“Abbiamo il piacere di annunciare che questa sera, in occasione dell’apertura del Festival di Sanremo Pierfrancesco Favino, presentatore della serata, indosserà un abito della collezione Giorgio Armani. “​

Pierfrancesco Favino Look e accessori a Sanremo 2018

Saranno i gioielli in argento del brand Nove25 ad accompagnare Favino per l’intero corso dell’evento sanremese.

In occasione della 68esima edizione del Festival di Sanremo, Nove25 ha dedicato a Pierfrancesco Favino un’accurata selezione di gioielli in argento della sua collezione, oltre ad alcuni pezzi unici customizzati.

Gli smoking sartoriali delle più importanti griffe italiane verranno illuminati da gemelli puntanti con pietre incastonate e accessoriati con dettagli in argento creati appositamente per l’occasione.

L’attore italiano indosserà una selezione di anelli Nove25, dal total black in titanio al total white puntinato, dallo chevalier quadrato al rotondo con pietre, oltre a pezzi unici personalizzati dedicati a Sanremo e alle sue performance che verranno svelati duranti i giorni del Festival.

LOOK E STILISTA FAVINO SECONDA SERATA DEL FESTIVAL CLICCA QUI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings