Laura Pausini Sanremo 2018 abito stilista serata finale Festival

Laura Pausini Sanremo 2018 abito stilista serata finale Festival. E siamo arrivati anche alla serata finale del Festival di Sanremo 2018 con l’ospite più attesa di questa kermesse. Dopo il forfait della prima serata causa larigite, Laura Pausini è pronta a tornare all’Ariston per farci sentire la sua voce e presentare il suo suono singolo “Nn è è detto”. Che abito e che stilista ha scelto Laura Pausini per la serata finale di Sanremo 2018?

Laura Pausini Sanremo 2018 abito stilista serata finale Festival

Tutti aspettano lei. Laura Pausini alla serata finale di Sanremo 2018 per cantare con Baglioni, celebrare il suo primo successo “La solitudine” e per presentare il suo nuovo singolo “Non è detto”. Ma tutti si chiedono anche: che stilista ha scelto Laura Pausini per Sanremo 2018?

Laura Pausini, però, l’anno scorso in una trasmissione della De Filippi ha brillato in un lungo abito nero di ESCADA impreziosito da micropaillettes, dando vita a un meraviglioso gioco di colori e riflessi a suon di musica. Incantevole ed elegante, il tulle della Maison tedesca ha reso la Pausini una vera principessa delle nevi. Quindi la Pausini, in fatto di look, ama cambiare…

In alcune delle sue ultime apparizioni televisive Laura Pausini ha indossato abiti Byblos anche se il suo amore restano gli abiti di Armani. Sarà proprio Giorgio Armani a vestirla come la collega e amica Michelle Hunziker? Sì, Laura ha indossato un abito Armani Privè, un  abito nero di lurex Armani Privè, modello a sirena.

#sanremo 1993 #italia #laurapausini #lasolitudine

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Per quanto riguarda il look di Laura a Sanremo 2018 vi faremo sapere al più presto dettagli preziosi per soddisfare la vostra curisoità.

Laura Pausini il nuovo album “Fatti sentire”

Intanto Laura Pausini è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo album dal titolo “Fatti sentire”, che potete già pre-ordinare. A Sanremo canterà il suo ultimo singolo estratto dall’album dal titolo “Non è detto”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings