Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti stilista quinta serata finale Festival

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti stilista quinta serata finale Festival. Ultima serata per Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018. Serata finale di Sanremo 2018 in cui verrà proclamato il vincitore di questa edizione. Che abito indossa Michelle? Dopo Armani, Ferretti, Trussardi, Moschino ecco che la bella Michelle torna sul palco dell’Ariston con abiti dello stilista della prima sera.

Michelle Hunziker Sanremo 2018 abiti stilista quinta serata finale Festival

Cinque sere e quattro stilisti diversi hanno vestito la bella Michelle Hunziker a Sanremo 2018. Armani Privè, Ferretti, Trussardi, Moschino e per la serata finale di Sanremo 2018 Michelle Hunziker torna sul palco dell’Ariston in abiti Armani.

Michelle Hunziker i gioielli indossati nella quarta serata del Festival

Ancora gioielli Tiffany & CO. che torneranno a impreziosire il look della Hunziker anche durante la serata finale del Festival.

Ecco i gioielli indossati nella quarta serata dei duetti a Sanremo.

Con il primo abito Michelle Hunziker ha indossato due grintose collane in oro giallo della collezione Tiffany City HardWear, ispirata alla forza e all’energia di New York City e al suo stile metropolitano.

Al secondo outfit ha abbinato due preziosi collier in platino e diamanti taglio marquise della collezione Tiffany Victoria e orecchini in platino e diamanti Tiffany Soleste.

Il terzo look di Michelle Hunziker è impreziosito da due collier in platino e diamanti taglio marquise della collezione Tiffany Victoria, bracciali in oro bianco e diamanti Tiffany Metro e Tiffany Bow e orecchini in platino e diamanti Tiffany Soleste.

Con il quarto abito, Michelle Hunziker ha scelto il collier Tiffany Victoria in platino con diamanti, due bracciali Tiffany Metro in oro bianco e diamanti, l’anello Tiffany Enchant in platino con zaffiro rosa e diamanti e gli orecchini in platino e diamanti Tiffany Soleste..

La Compilation del Festival

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings