Crozza e Ricky Martin al Festival di Sanremo satira da copertina e musica pop

Crozza e Ricky Martin al Festival di Sanremo satira da copertina e musica pop. La copertina di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. La satira che si unisce anche alla grande musica con la partecipazione di Ricky Martin e della sua estrema avvenenza.

Crozza e Ricky Martin al Festival di Sanremo satira da copertina e musica pop

E’ lo stesso Carlo Conti ad annunciare Crozza e la sua ironia al Festival di Sanremo 2017. L’ansa.it riporta quanto segue: “Ci sarà Maurizio Crozza al festival di Sanremo. Lo ha annunciato oggi Carlo Conti, in occasione delle audizioni dei brani dei big in gara. “Maurizio apparirà in video, secondo lo stile della ‘copertina’ reso celebre dai tempi di ‘Ballarò‘ – ha spiegato Conti – il suo intervento andrà in onda all’interno delle serate. Dove sarà Crozza è un segreto”

ricky martin festival di sanremo

Crozza e Ricky Martin al Festival di Sanremo

Non solo Crozza e la sua ironia ma anche la grande musica. Confermati Tiziano Ferro e Carmen Consoli ma anche il grande Ricky Martin lontano dalle scene musicali da diversi anni.

Ma non è finita qui: Ricky Martin ci sarà la prima sera, Giorgia la seconda, Mika la terza, Zucchero, per la prima volta all’Ariston come super ospite, la serata finale del sabato. La prima sera ci saranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Maria De Filippi a Sanremo gratis rifiuta i soldi dei contribuenti

Maria De Filipi compenso gratis festival di Sanremo ! Ciò è quanto è trapelato durante la conferenza stampa del Festival du Sanremo 2017 dell’11 gennaio 2017. E’ stato lo stesso Carlo Conti ha dichiarare che Maria De Filippi sarà a Sanremo gratis!

Intanto sulla pagina Facebook TuttoMediaset succede questo: “ONORE A MARIA DE FILIPPI, SIGNORA DELLA TV ITALIANA! La conduttrice italiana condurrà Sanremo 2017 SENZA RICEVERE UN EURO COME PAGA.
La conduttrice ha rifiutato ogni minima cifra offerta dalla Rai. #Sanremo2017
MARIA QUINDI RIFIUTA DI PRENDERE I SOLDI PUBBLICI DEGLI ITALIANI.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings