Antonella Clerici Sanremo 2018 abito e stilista al festival con Sanremo Young

Antonella Clerici Sanremo 2018 abito e stilista al festival con Sanremo Young. Torna sul palco dell’Ariston anche la bravissima Antonella Clerici per promuovere il suo nuovo programma di Rai Uno dal titolo “Sanremo Young“. Che look ha scelto la Clerici per la serata finale di Sanremo 2018?

Antonella Clerici Sanremo 2018 abito e stilista al festival con Sanremo Young

Ospite dell’ultima serata del Festival di Sanremo è Antonella Clerici, che condusse il festival già nel 2005 e nel 2010, per promuovere la sua nuova trasmissione su Rai Uno  Sanremo Young, in onda da venerdì 16 febbraio.

Insieme a lei ci saranno i 12 giovani protagonisti del nuovo programma di Rai1 in diretta proprio dal Teatro sanremese per cinque serate, che si concluderanno con la finale il 16 marzo.

Abito e stilista Antonella Clerici Sanremo 2018

Per la sua ospitata all’Ariston la bravissima conduttrice de La Prova del cuoco ha scelto di affidarsi alle prestigiosi mani di una griffe importante. Stiamo parlando di Enrico Coveri.

La conduttrice di Sanremo Young indosserà un abito dell’ultima collezione donna di Coveri.

Cambio di conduzione alla Prova del cuoco

Federico Quaranta passa alla guida de La prova del cuoco. Il capitano in seconda de La prova del cuoco prende le redini del cooking show delle 12.00 di Rai1, lunedì 12 febbraio e tutti i venerdì dal 16 febbraio al 16 marzo.

Quaranta, già foodstoryteller ufficiale de La prova del cuoco, volto noto e amato dal pubblico de La prova del cuoco, sostituirà Antonella Clerici per sei puntate, dando fondo alle sue conoscenze enogastronomiche e geografiche, che sono diventate il leitmotiv della sua vita professionale.

La Prova del Cuoco è anche su Facebook e twitter; sulla pagina ufficiale è possibile lasciare commenti e interagire con il programma.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings