Francesco Totti in abito elegante ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2017

Francesco Totti in abito elegante ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Il Festival di Sanremo è un evento che molti italiani aspettano ogni anno con grande attesa. Ancora una volta, quest’anno, sarà condotto da Carlo Conti insieme a Maria De Filippi. Tra i diversi ospiti, mercoledì 8 febbraio ci sarà anche Francesco Totti. 

Francesco Totti in abito elegante ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2017

Francesco Totti sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2017. Insieme a lui ci saranno anche Tiziano Ferro,  Keanu Reeves, Ricky Martin, Paola Cortellesi, Clean Bandit e molti altri.

Vedremo sicuramente un Totti molto elegante con pantaloni e giacca classici. Ma che stilista sceglierà?

Festival di Sanremo 2017 scaletta prima puntata 7 febbraio
11 cantanti Big o Campioni che si esibiscono durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Ecco i loro nomi:

Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel.

E veniamo agli ospiti già annunciati durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Tiziano Ferro sarà, come abbiamo già detto,  il SuperOspite italiano con un omaggio a Luigi Tenco e con il duetto con Carmen Consoli.

Spazio poi alla musica internazionale con il bellissimo Ricky Martin  che farà un medely dei sui successi.

Su palco dell’Ariston ci saranno poi i Clean Bandit. La bellezza maschile italiana sarà rappresentata da Raoul Bova e da Rocho Morales. Non mancherà nemmeno Maurizio Crozza ed il collegamento con Rocco Tanica dalla sala stampa.

Per lo spazio ‘tutti cantano Sanremo‘ da una parte gli eroi che operano nelle zone terremotate e dall’altra una campagna contro il bullismo. Interverranno anche Rocio Morales, Diletta Leotta, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Marco Cusin e Valentina Diouf.

ACQUISTA ORA LA COMPILATION DI SANREMO 2017

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings