Isola dei famosi la ex di Marcaccini minacciata su social e lei risponde

Isola dei famosi la ex di Marcaccini minacciata su social e lei risponde. Andrea Marcaccini è stato espulso dall’isola dei famosi causa procedimenti penale in corso a suo carico. In sostanza, come già tutti sapete, la sua ex fidanzata Daniela De Jesus lo ha denunciato per maltrattamenti, stalking e sequestro.

Isola dei famosi la ex di Marcaccini minacciata su social e lei risponde

Accuse alle quali Marcaccini ha ribattuto (CLICCA QUI)  durante l’ultima puntata dell’isola dei famosi. Ma intanto la sua stesa ex, avvisata da un’amica sui social che in Tv stavano parlando di lei, è stata minacciata dagli utenti sui social che, a detta della stessa ragazza, l’hanno insultata più volte. Ma la stessa Daniela De Jesus poco fa ha detto la sua.

Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l’intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato“.

Quindi, ragazzi, state nolto attenti a cosa scrivete sui social, soprattutto quando ci sono di mezzo situazioni come queste che deve essere risolte presso le autorità competenti e non cerco su Facebook o Instagram!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings