Albano look e abito Sanremo 2017 stilista Carlo Pignatelli

Albano look e abito Sanremo 2017 stilista Carlo Pignatelli. Per l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, il Festival della canzone italiana di Sanremo, Carlo Pignatelli ha consacrato, anche per l’edizione 2017, il palco dell’Ariston vestendo con le sue creazioni tre grandi protagonisti. In primis l’abito di Albano. 

Albano look e abito Sanremo 2017 stilista Carlo Pignatelli

Albano Carrisi, tra gli ospiti più amati non solo dalla kermesse canora ma da tutto il panorama musicale nazionale e internazionale. Ma non solo Albano calcherà l’Arisotn in Pignatelli.

Enrico Brignano, popolare attore, comico, regista e conduttore televisivo romano che, dopo il successo di pubblico dello scorso anno, torna sul palco dell’Ariston. Sabrina Simoni, amata direttrice del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna, che aprirà la serata di giovedì 9 febbraio.
Eleganza, sartorialità e savoir faire assolutamente italiano sono gli atout delle creazioni Carlo Pignatelli, i cui dettagli preziosi e finiture di pregio creano quell’immagine unica e sofisticata del più autentico Made in Italy.

ACQUISTA ORA LA COMPILATION DI SANREMO 2017

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings