Sanremo, Albano shock: “Tornare con Romina? Se i miei figli fossero più grandi…chissà”

Sul palco dell’Ariston sono attesissimi. Ma a poche ore dalla loro esibizione a Sanremo per la 59sima edizione del Festival, Albano si lascia andare a dichiarazioni molto importanti sul suo rapporto con Romina.

In un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da mercoledi 11 febbraio (anche su www.oggi.it), Albano Carrisi parla del suo attuale rapporto con l’ex moglie Romina Power: «Il fatto di essere usciti dai tribunali per noi è una cosa enorme. Ci sono tante forme di amore, e il rispetto è la forma di amore più importante tra me e Romina. Vedere la fusione di amore tra i figli avuti con lei e quelli avuti da Loredana, poi, per me è il più grande dei miracoli». Il cantante aggiunge che «i miei figli piccoli (Jasmine e Albano Jr, avuti dalla Lecciso, ndr) hanno bisogno della mia presenza e io mi preoccupo più del fatto che crescano bene che di me e di tutto il resto» e alla domanda “Quindi se i bimbi fossero più grandi potrebbe già stare con Romina?» risponde: «Non lo so. Io sono abituato a basarmi sulla realtà e la mia realtà è questa. Al punto che io di Romina e della sua vita privata non so nulla».

A OGGI Al Bano racconta: «Noi abbiamo vissuto tutto con verità, trasparenza, in un periodo in cui tutto era confuso, mistificato. La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza… La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni».

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings