Mister Gay Italia – Altre date e la finale a Torre del Lago

Il concorso di Mister Gay Italia ha toccato il 15 luglio anche la Toscana, con le selezioni regionali del concorso riservato al pubblico gay.

Gli organizzatori del Mamamia e di Mister Gay Italia hanno eletto il ragazzo gay più rappresentativo del mondo gaio toscano. Non solo l’aspetto fisico. Ricordiamo infatti che fra le caratteristiche del Mister Gay Italia 2011 è prima di tutto necessario avere alle spalle “un coming out compiuto”. Il portale Gay.it, organizzatore della kermesse riservata al pubblico gay, richiede come uno requisito l’essersi dichiarati gay, insomma, e non avere problemi di visibilità. Dopo le principali città italiane il concorso è arrivato quest’anno anche a Torre del Lago, località estiva notoriamente gay, che ha ospitato l’evento in vista della finale nazionale che si terrà sempre a Torre del Lago il 19 Agosto. I concorrenti si sono sfidati in tre prove incalzati con il presentatore Paolo Tuci e 2 dei finalisti del precedente anno. I ragazzi sono stati accompagnati dalla drag performer del venerdì notte Mamamia, Tekemaya. Il sirenetto gay toscano, eletto durante la serata, parteciperà di diritto alla serata finale del concorso.

Altre date per partecipare alla selezione:

22 Luglio PADOVA PRIDE VILLAGE – PADOVA
23 Luglio CLUB CLASSIC – RIMINI
29 Luglio MISTER GAY CAMPANIA
31 Luglio MISTER GAY ROMA
07 Agosto PEGASO-CATANIA
09 Agosto FROZEN – MODENA
14 Agosto MISTER GAY MAMA BEACH

(altre date in via di definizione)
SEMIFINALE: 18 Agosto – Gay Village – Roma

Lo ripetiamo ancora una volta: la finale del concorso di Mister Gay Italia 2011 si terrà accanto al MamaMia di Torre del Lago (LU) il 18 e 19 agosto. Il tempio del divertimento gay estivo ben si adatta, infatti, ad essere il luogo dove proclamare il ragazzo più rappresentivo dell’universo gay.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings