Mitch Hewer

Oggi gettiamo uno sguardo verso la Gran Bretagna e in particolare verso l’attore inglese Mitch Hewer. Diciottenne dalle grandi doti recitative che si è fatto conoscere in patria grazie al serial “Skin”, dove ancora oggi recita, che vuole raccontare con estremo realismo la vita quotidiana dei teenagers fra i 16 e i 18 anni.

Classe 1989, nato a Bristol, Mitch Hewer sfrutta la sua faccia d’angelo per il ruolo di Maxxie, un ragazzo omosessuale che dovrà fare i conti con i tipici problemi da adolescenti, riprendendo un po’ quelli che sono i temi chiave di un altro telefilm “Dawson’s Creek”. Abbiamo infatti l’amore, la droga, i problemi familiari, il seso e la paura per il futuro.

Quindi, non c’è da sorprendersi più di tanto se Hewer ha raggiunto da subito una certa notorietà, tanto è vero i suoi primi fans hanno già creato (a soli 10 episodi dalla serie) un sito internet a lui dedicato. In più, il magazine gay ATTITUDE lo ha consacrato uno dei più interessanti attori che hanno interpretato personaggi gay nella storia del piccolo schermo britannico.
Unico neo? Mitch Hewer è etero! Se volete il gay dovete andare a bussare alla porta di Maxxie, il suo personaggio.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings