Moda uomo: una nuova dimensione di eleganza contemporanea easy to wear
Per la prossima Spring Summer 2026 Daniele Alessandrini reinterpreta l’abito maschile con la capsule collection “SUITABLE” proponendo una nuova dimensione di eleganza contemporanea easy to wear.
La proposta è formata da circa 30 abiti creati per essere facilmente indossati per ogni occasione, da quella più formale ad eventi speciali, pensati in un nuovo concept di comfort senza tempo, per un giusto equilibrio tra tendenza e know how sartoriale.
Realizzati in tessuti leggeri e confortevoli per la stagione primaverile, non mancano i dettagli in raso per quel tocco fashion-rock, che fa parte del DNA del brand, che lo contraddistingue da sempre.
Il ritorno in questo ultimo anno del brand sui mercati ha segnato un punto a favore nella scelta di Donato Ambrosio di rilanciare il marchio, acquisendo la licenza del brand, ridando vita ad un marchio amato da tantissime generazioni e che grazie anche a questa nuova capsule collection conquisterà il mercato nazionale in primis, puntando anche all’estero nel settore premium luxury, proponendo un prodotto innovativo dall’animo rock , dal prezzo competitivo tra le proposte suit maschili presenti sul mercato.