Morgan si becca il tapiro e accusa su Fedez “Bestemmie davanti a mia figlia”

Morgan si becca il tapiro e accusa su Fedez “Bestemmie davanti a mia figlia”. A Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna a Marco Castoldi in arte Morgan il Tapiro d’oro, dopo l’espulsione dal talent di Sky X Factor, dove il cantautore era uno dei giudici insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Ecco cosa ha detto Morgan.

Morgan riceve il Tapiro e fa delle rivelazioni su X Factor

“X Factor è tutto organizzato, non potevo nemmeno scegliere le canzoni da assegnare ai ragazzi e il motivo del mio allontanamento è che io li ho smascherati“, attacca subito Morgan, che aggiunge:

“C’è una cricca italiana, formata tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto e che ha interessi economici connessi. Forse non pensavano che sarei arrivato al punto di rivelare la loro tresca”.

Il cantautore è un fiume in piena e continua dicendo:

“Non hanno cultura musicale e quando la vedono ne hanno paura. Ma è di loro che dovremmo aver paura. In un mondo che dovrebbe insegnare l’inclusione, loro mi licenziano. La battuta a Michielin su Ivan Graziani? Come fa una cantante a non sapere che è morto da anni?”.

Quando, invece, Staffelli gli chiede del “vaffa” ad Ambra, Morgan risponde:

“C’è stata una discussione, l’ho mandata a quel paese perché lei pensava che la stessi trattando male in quanto donna. Ma figuriamoci”.

Morgan sostituito a X Factor chi prende il suo posto e perchè
Morgan X factor – tuttouomini.it

Morgan ancora contro Fedez

Morgan ne ha soprattutto per Fedez, ritenuto il vero responsabile del suo allontanamento. Ecco cosa ha detto a Staffelli:

“Mi ha detto cose gravi, bestemmiava, è stato violento e l’ha fatto davanti a mia figlia di tre anni. Una roba agghiacciante.”

Cosa avrebbe detto Fedez a Morgan?

Ecco cosa ha raccontato Morgan a Striscia.

“O lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni” e anche minacce tipo “Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente”. Sky dovrebbe fornire i video, dato che c’erano le telecamere accese”, conclude Morgan, che – raggiunto dalla figlia piccola – non si risparmia un’ultima frecciatina ai Ferragnez: “Non inquadratela, io non prendo soldi per inquadrare i figli”.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings