Morto giudice di Forum Maretta Scoca che malattia aveva?

Morto giudice di Forum Maretta Scoca che malattia aveva? Forum, il programma quotidiano di Canale 5 condotto dalla Palombelli, ha perso purtroppo uno dei suoi giudici. È morta all’età di 79 anni il giudice di Roma Maretta Scoca, che nel 2007 ha iniziato a far parte de Lo Sportello di Forum su Rete 4.

Morto giudice di Forum Maretta Scoca che malattia aveva?

Se ne è andata a 79 anni Maretta Scoca, giudice di Forum. Sportelol di Forum su Rete 4 e poi nel 2012, la donna fu introdotta anche nella trasmissione principale di Forum, su Canale 5.

Causa morte giudice di Forum Scoca

Figlia del politico calitrano Salvatore Scoca e sorella del giurista Franco Gaetano Scoca, si laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti. Diviene avvocato civilista specializzandosi nel diritto di famiglia. Sposata con Giorgio Assumma (presidente della SIAE sino al 2010), è madre di due figlie e nonna di una bambina. Patrocinante in Cassazione, è nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Forum.

Le cause della morte? Sappiamo solo che da tempo era malata, i suoi funerali saranno celebrati martedì a Roma.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings