Mostra del cinema di Venezia arriva Bradley Cooper con il suo fascino e il film A star is Born

Mostra del cinema di Venezia arriva Bradley Cooper con il suo fascino e il film A star is Born. Bradley Cooper a Venezia 75 con A Star is Born. Voi l’avete incontrato? Noi purtroppo no ma vi raccontiamo tutto sul suo arrivo alla mostra del cinema a Venezia.

Mostra del cinema di Venezia arriva Bradley Cooper con il suo fascino e il film A star is Born

A Star is Born presenta canzoni originali eseguite dal vivo nel film da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Il cast include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott.

Ma di cosa parla A Star is Born?

La pellicola è un remake del film È nata una stella, diretto nel 1937 da William A. Wellman. Si tratta del terzo rifacimento dopo il musical del 1954 e il musical rock del 1976.

Il film ha come protagonisti lo stesso Bradley Cooper, che è anche co-sceneggiatore e produttore, affiancato da Lady Gaga, che riprende il ruolo già portato sullo schermo da attrici come Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.

How about that?! ?? #BradleyCooper

Un post condiviso da Bradley Cooper (@bradleycooper_original) in data:


La trama. Jackson Maine, una star del cinema e della musica country aiuta Ally, un’aspirante cantante e attrice a trovare la fama, ed i due si innamorano. Tuttavia, mentre la carriera di una spicca il volo, l’età e l’alcolismo dell’altro inviano la sua vita in una spirale discendente.

Tutte le canzoni presenti nel film sono state scritte da Lady Gaga e Bradley Cooper, talvolta affiancati da artisti quali Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson, e sono state registrate dal vivo, senza l’utilizzo del playback.

La colonna sonora, composta da 19 tracce, verrà pubblicata il 5 ottobre 2018.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings