Musica web, Osvaldo Supino è il più cliccato del 2014

4 milioni di visualizzazioni in totale nel 2014, 1 album e 1 singolo sul podio di iTunes. Con questi numeri Osvaldo Supino si riconferma l’artista indipendente pop dance italiano più cliccato e discusso in rete.

Supino, che ha iniziato la sua carriera da indipendente nel 2008 con un exploit su Myspace, è uno dei pochi che nel bel Paese negli anni è riuscito a trasformare visualizzazioni e traffico internet in una carriera musicale concreta con diversi album e singoli pubblicati di successo, prestigiose collaborazioni musicali, tour europei e premi importanti ricevuti come 2 premi Pivi, Nickelclip award, Premio Best Performer dall’Unicef e 3 nomination ai Bt Digital Music Awards di Londra. E’ stato inoltre l’unico cantante Italiano a partecipare al Pledge Antibully a New York e ha recentemente pubblicato un nuovo album “Behind The Curtain”.

Loading...

Un bel 2014 per Osvaldo che gli ha portato anche i suoi primi 30 anni e un’immagine più matura molto apprezzata dai fans “non rinnego niente del mio passato” ha dichiarato “ma si cresce ed ora mi sento più a mio agio in questa maniera. Non penso sia un cambiamento ma più un’evoluzione”. Tra i progetti futuri del cantante c’è la promozione del nuovo album (già arrivato terzo dietro a Ferro e De Gregori) e un tour live previsto per la prossima primavera.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings