NEOMI: Musica a colori sempre con te!

Ecco a voi NEOMI, il compagno ideale per ascoltare la musica ovunque e in allegria. Il gadget perfetto ed utile da regalare a Natale! NEOMI è uno speaker wireless ultra-portatile con vivavoce che si collega a qualsiasi dispositivo utilizzando connettività Bluetooth 4.0 o l’intuitiva tecnologia di prossimità NFC.

La pratica ventosa, la resistenza all’acqua – standard IPX-4 – e la gestione rapida senza tasti fanno del NEOMI lo speaker wireless più versatile di sempre. Il volume viene regolato tramite semplice rotazione mentre per avviare la riproduzione o per rispondere ad una telefonata basterà fare una leggera pressione sul diffusore.

Grazie al microfono integrato è possibile utilizzare NEOMI anche come sistema vivavoce, utile per intrattenere conversazioni telefoniche mentre si sta alla guida oppure effettuare una call conference ponendolo al centro di un tavolo alla presenza di più interlocutori. La tecnologia di riduzione rumori integrata nel dispositivo garantisce un dialogo ottimale, senza noiosi disturbi e interferenze.

Interamente progettato in Svizzera e distribuito in esclusiva per l’Italia da Audioclub , NEOMI garantisce fino a 5 ore di riproduzione continua con carica totale ed è disponibile nei migliori negozi e online al prezzo suggerito di 49,99€ IVA Inclusa.

Per acquistarlo online: www.solomusicaonline.it

 

Change privacy settings