Nesli a Sanremo, pre-order dell’album “Andrà tutto bene”: “Mi sento un dark ottimista”

Nesli anticipa Sanremo e da la possibilità a tutti i suoi fan di pre-ordinare il suo nuovo albu, dal titolo  “Andrà tutto bene”. Insomma, Nesli già agguerrito per emergere prima, durante e dopo il Festival di Sanremo. L’album, infatti, uscirà il prossimo 12 febbraio.


A Sanremo Nesli canterà “Buona fortuna amore”. Il nuovo album di Nesli, invece,  conterrà ben 11 i brani. Ecco la track-list:  “Andrà Tutto Bene”, “Allora ridi”, “Il cielo è blu”, “Sarò Come Vorrai”, “Prima O Poi”, “Quello Che Non Si Vede” “Il Mondo E’ Come”, “Dimmi Che Vuoi Che Sia”, “Arrivederci E Grazie”, “Ancora Una Volta”.

Dopo il tam tam mediatico del Festival, Nesli continuerà a lavorare ! Eh sì, perchè a metà febbraio Nesli sarà impegnato  nell’ Instore Tour in giro per tutt’Italia.

Ma chi è Nesli ?
Francesco Tarducci, meglio conosciuto come Nesli e inizialmente Nesly Rice (Senigallia, 29 dicembre 1980), è un cantautore, rapper e beatmaker italiano, fratello minore di Fabri Fibra.

Nesli è l’anagramma di Lines, nota marca di pannolini, nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore era solito chiamarlo da piccolo.
Rivalità con Marracash e dissidio con Fabri Fibra

(da wikipedia)Tra il 2006 e il 2008 Nesli è stato protagonista di una “sfida” a distanza a colpi di rime con Marracash. Nel 2006 quest’ultimo, nella canzone Popolare, ha attaccato Nesli sul suo modo di rappare. L’anno seguente Nesli ha risposto in modo indiretto al rivale con il brano Riot, contenuto in Le verità nascoste. La controrisposta di Marracash è arrivata nel brano Dritto al punto, presente in Marracash (2008), in cui rovescia le citazioni fatte da Nesli, il quale gli risponde in La vita è solo una, presente in Nesliving Vol. 1. In un’intervista concessa al sito conturbantemc.com, Nesli ha tuttavia negato di avere mai avuto dissidi con Marracash.

Dal 2008, Nesli ha interrotto ogni rapporto con il fratello Fabri Fibra, come confermato in diverse interviste, anche se nessuno dei due ha mai chiarito quale sia il motivo di tale rottura. Nonostante i litigi, Nesli ha più volte dichiarato di non aver rancori verso il fratello.

Leggi qui l’ultima intervista di Nesli.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings