New York City Gay pride, in testa l’attore Ian McKellen. Eventi

New York City Gay pride 2015, a guidare la grande parata che si terrà il prossimo 28 giugno a New York ci sarà l’attore Ian McKellen.

Grande attesa per Gay Pride di New York City il prossimo 28 giugno 2015. E per tale occasione l’attore britannico McKellen guiderà il corteo. Ian è considerato tra i maggiori interpreti viventi ma è noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Gandalf nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit“.

Gay Pride New York 201r5 eventi

La lista completa degli eventi del Gay Pride di New York City è consultabile su nycgo.com/pride. E noi ve ne segnaliamo alcuni.

27 giugno 2015

VIP Rooftop Party: Il party più esclusivo della Pride Week si tiene alla Hudson Terrace (621 W. 46th St. tra 11th Ave. & 12th Ave.): dalle 14 alle 22 si ballerà su uno dei più suggestivi rooftop della città con la musica di quattro dj.

Teaze (ex Rapture on the River): L’evento di NYC Pride dedicato alle donne si tiene dalle 15 alle 22 con la musica delle migliori dj. nycpride.org.

Harlem Pride Day: Il Jackie Robinson Park di Harlem ospiterà artisti, animatori, performer e musicisti di successo. Altri eventi sono in programma in tutto il quartiere dal 21 al 28 giugno. harlempride.org

28 giugno 2015

PrideFest (22a edizione): Un grande festival di strada con bancarelle, intrattenimento e attività. L’evento attrae migliaia di visitatori dalle 11 alle 18 su Hudson Street, tra Abingdon Sq. & W. 14 Street.

The March: La parata annuale in difesa dei diritti civili e degli omosessuali inizierà alle ore 12, da 36th Street e Fifth Avenue per concludersi a Christopher e Greenwich Streets. Testimonial dell’evento Sir Derek Jacobi, Sir Ian McKellen, JChristopher Neal e Kasha Jacqueline Nabagesera.

30 giugno 2015

Dance on the Pier (29a edizione): Al Pier 26 di Hudson River Park si balla dalle 15 alle 22 con grandi DJ e fuochi d’artificio. Madrina della serata sarà Ariana Grande.
(via webitmag)

Trovare un appartamento in affito a New York per il Gay Pride

Per cercare il vostro alloggio ideale,nella parte della città che preferite e con le opzioni che cercate potete consultare alcuni siti di prenotazioni , in cui troverete tutto, immagini, localizzazione e prezzi per il periodo da voi indicato.

Ecco alcuni link dove potete fare le vostre ricerche per un appartamento in affitto a New York:

HOUSETRIP

– NYCITYAPARTMENT

BOOKING

FLIPKEY

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings