Nino D’Angelo contro Matteo Salvini per lo spot della Lega: “No a chi ha fatto dell’antimeridionalismo la sua forza

Non c’è pace per Matteo Salvini. Sembra proprio che non ne combini una giusta. Contro di lui oggi si scaglia il cantante napoletano Nino D’Angelo che su Facebook si indigna per il fatto che i leader della Lega Nord abbia utilizzato una sua canzone per lo spot pro-sud “noi con salvini” .

Nino d’Angelo attacca, così, Matteo Salvini perchè avrebbe usato una sua canzone per il nuovo spot elettorale della lega per il movimento pro-sud “noi con salvini” senza l’autorizzazione dello stesso Nino.

Loading...

Il brano è “jamme ja” cantato da Nino D’angelo e Maria Nazionale al Festival di Sanremo del 2010. Ecco cosa ha scritto:”QUESTO BRANO NON POTREBBE MAI ESSERE L’INNO DI CHI HA FATTO SEMPRE DELL’ ANTIMERIDIONALISMO IL SUO PUNTO DI FORZA….MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….W IL SUDDDDDDDDDDDDDDDDDDD”

A sostenere D’Angelo anche Gianni Simioli e Francesco Emilio Borrelli dai microfoni de La Radiazza: «Salvini e i suoi seguaci stanno già calando negli ultimi sondaggi, pensavano di potersi appropriare del testo e delle musiche di Nino D’Angelo ma adesso dovranno eliminarle dai loro spot altrimenti potrebbero beccarsi anche una denuncia. Non basta aggregare qualche vecchio politicante meridionale e degli estremisti esaltati per entrare nel cuore del sud. La furbizia leghista sta venendo a galla. Chi è meridionale non può dimenticare quanto male ci hanno fatto. Nino D’Angelo come la gran parte degli artisti meridionali difficilmente andranno alla corte di Salvini».
via |Rainews.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings