Isola dei famosi seconda puntata, la Spaak in studio e Ovani e Buccino al voto per entrare

Secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo la prima settimana e le prime prove, i naufraghi tornano alla corte di Alessia per raccontare cosa è accaduto e per affrontare nuove prove.

E’ trascorsa la prima settimana di gioco, i concorrenti a Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita da naufrago, tra preoccupazioni e divertimento, le prime liti e la prima prova ricompensa; a Playa Bonita Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco hanno vissuto sette giorni tra gli agi, cercando di imparare a pescare prima del loro ritorno a Cayo Paloma; Brice Martinet e Cecilia Rodriguez hanno assaporato la vita selvaggia e senza veli su Playa Desnuda. Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, seguiremo in diretta la prova leader che garantirà l’immunità dalla nomination, evitando così il rischio eliminazione. Il vincitore, inoltre, potrà scegliere chi portare con sé a Playa Bonita.

Catherine Spaak sarà in studio con Alessia Marcuzzi a commentare, raccontare e difendere la sua discussa scelta di lasciare il gioco prima del suo effettivo avvio.

Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect a decidere chi tra i due nominati di questa settimana Valerio Scanu e Patrizio Oliva, dovrà lasciare l’#Isola. Nel corso della puntata, sempre il pubblico da casa, sceglierà chi tra Margot Ovani e Cristina Buccino entrerà ufficialmente in gara come nuovo naufrago.

Con la conduttrice, in studio, ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings