Rocco Siffredi e il Coronavirus il messaggio ambiguo dell’attore

Rocco Siffredi e il Coronavirus il messaggio ambiguo dell’attore. Anche per Rocco Siffredi dobbiamo restare tutti in casa e rispettare le regole del decreto Conte emanato soltanto ieri sera. Ma come convince la gente Siffredi a restare in casa?

Rocco Siffredi e il Coronavirus il messaggio ambiguo dell’attore

Emergenza Coronavirus e tutti i mobilitano, Vi e non, per invitare i cittadini a restare chiusi in casa. Tra i Vip che si sono mobilitati c’è anche Rocco Siffredi che a modo suo “ci ha minacciati”. Le sue parole? “Restate in casa se no ve lo mette nel c…”.

Ora per alcuni questa potrebbe non essere una minaccia ma un sogno e quindi molti potrebbero scendere in strada aspettando l’arrivo di Rocco Siffredi…Beh, poi però c’è il rovescio della medaglia! ironia a parte, ragazzi, state in casa e leggete tuttouomini.it !

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Dove comprare disinfettanti mani online

Vi segnaliamo un sito sicuro che è Amazon dove potete acquistare, facendo sempre caso al prezzo, mascherine antivirus ma anche disinfettanti per le mani per la casa e da viaggio.

Comprare mascherine antivirus online

Anche in questo caso vi suggeriamo bene di controllare il prezzo delle mascherine prima di fare i vostri acquisti. Su Amazon trovare tanti prodotti anche venduti da terze parti. Oggi vi segnaliamo qualche prodotto per la vostra sicurezza.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings