Coronavirus news zona rossa in tutta Italia queste le parole di Conte in conferenza stampa

Coronavirus news zona rossa in tutta Italia queste le parole di Conte in conferenza stampa. Il Presidente del consiglio in conferenza stampa ha annunciato l’estensione delle restrizioni a zona rossa in tutta Italia. La conferenza stampa di Conte.

 

Coronavirus news zona rossa in tutta Italia queste le parole di Conte in conferenza stampa

La Cina insegna e l’Italia prende l’esempio. Estensioni restrittive a tutta Italia. Tutto fermo fino a 3 aprile non solo per la Lombardia e le altre 14 province italiane indicate nell’ultimo decreto Conte ma anche per tutte le altre regioni d’Italia dove il Coronavirus si sta piano piano diffondendo. Lo ha deciso il Governo per cercare di debellare al più presto i contagi. E Conte ha parlato in conferenza stampa.

Il modello cinese ha funzionato e allora anche l’Italia deve adottarlo.

“Tutta Italia sarà zona protetta”. Non più zona rossa, verde o gialla. Tutti gli spostamenti sono vietati se non per comprovate necessità, in tutta Italia come fino a oggi in Lombardia e nelle 14 province. Lo ha annunciato il premier Conte in una conferenza stampa a Palazzo Chigi, confermando quanto preannunciato il ministro per i Rapporti con le Regioni, Francesco Boccia, parlando di “progressiva omogenizzazione delle regole su tutto il territorio nazionale”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings