Nuova Audi A3: sicurezza da prima della classe

Nuova Audi A3: sicurezza da prima della classe. Tecnologie derivate dai modelli Audi di categoria superiore: disponibili sino a tre radar, cinque telecamere e dodici sensori a ultrasuoni.

Nuova Audi A3: sicurezza da prima della classe

Frenata automatica con riconoscimento di veicoli, pedoni e ciclisti, supporto all’aggiramento dell’ostacolo, assistenza al mantenimento di corsia e chiamata d’emergenza di serie.

Aadaptive cruise assist: regola automaticamente la distanza dal veicolo che precede e contribuisce a mantenere il centro corsia, anche in presenza di lavori in corso.
A richiesta, assistenza al cambio di corsia e al traffico trasversale posteriore, avviso d’uscita, riconoscimento della segnaletica stradale ed head-up display.
Sicurezza e comfort in manovra: l’assistente al parcheggio gestisce in autonomia le manovre in entrata e uscita dai posteggi.

La quarta generazione della compatta di Ingolstadt mutua dai modelli Audi di categoria superiore un ricco portfolio di tecnologie d’assistenza al conducente. Dalla marcia nel traffico ai viaggi autostradali, dalle manovre in parcheggio alle situazioni limite, come collisioni o lavori in corso, gli ADAS appannaggio della berlina dei quattro anelli garantiscono protezione e comfort.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings