Climatizzatore portatile per restare freschi anche in viaggio

Climatizzatore portatile per restare freschi anche in viaggio. Si avvicina l’estate e quindi anche il grande caldo che ci obbliga a restare, per chi può, nei locali condizionati. Ma c’è un modo per restare freschi anche in viaggio. E noi oggi vi spieghiamo come.

Climatizzatore portatile per restare freschi anche in viaggio

Artic Cube è un piccolo climatizzatore portatile che permette di essere freschi in qualunque posto e circostanza. Piccolo, compatto, ecologico e facile da usare, ma allo stesso tempo potente e rinfrescante.

E’ fornito di tre velocità e la batteria ha una durata di otto ore. Basta riempire il serbatoio di acqua, collegare l’unità e accenderlo.

E’ assolutamente silenzioso ed ha una luce notturna rilassante e con un bagliore morbido che permette di dormire serenamente. Come funziona? Utilizza un’innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua. L’aria calda entra nell’unità e viene spinta contro un filtro bagnato. L’acqua così evapora e rilascia aria fredda.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Artic Cube è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un climatizzatore economico ed ecologico, ma al tempo stesso molto potente. Attraverso le tre velocità, Artic Cube rinfresca gli ambienti in modo efficace.

Il segreto di Arctic Cube? La sua innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua.

CLICCA QUI PER PROVARE IL PRODOTTO.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings