Nicola e Gemma del trono over a Temptation Island l’indiscrezione

Nicola e Gemma del trono over a Temptation Island  l’indiscrezione. Le produzioni televisive di Maria De Filippi non si fermano nemmeno in questo difficile 2020. Confermata la nuova edizione di Temptation Island che dovrebbe andare in onda il martedi sera in prima serata a cominciare da luglio 2020.

Nicola e Gemma del trono over a Temptation Island l’indiscrezione

Nella nuova edizione di Temptation Island dovrebbero esserci solo coppie non famose che mettono alla prova i loro sentimenti. ma c’è chi mormora che la nuova edizione del programma dovrebbe essere un mix tra la versione Nip e Vip. Ma soprattutto c’è chi mormora sul web che una delle coppie protagoniste dovrebbe essere quella formata da Nicola, il 26enne toscano, e Gemma Galgani. Sarà davvero cosi? Secondo noi, visto che i due non sono ancora una coppia ufficiale ma si stanno conoscendo. Ovviamente non c’è mai limite alla provvidenza!

Nicola e Gemma coppia improbabile? Parla la mamma del 26enne

In un’intervista rilasciata al settimanale CHI, la mamma di Nicola, Luisella, ha parlato di questo strano rapporto tra il figlio e la settantenne Gemma.

Loro si stanno conoscendo. Lui in passato ha avuto altre storie, ma finivano sempre perché sentiva che, a un certo punto, non aveva più nulla da dire o da dare. Con Gemma l’attrazione è partita dal dialogo che hanno iniziato ad avere, molto simile, e dal modo di vedere la vita e l’amore.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings