Offerte telefonia mese luglio 2017 Tim Vodafone

Offerte telefonia mese luglio 2017 Tim Vodafone. Come ogni mese, piovono offerte per la telefonia. Le più interessanti e economiche sono quelle di Tim e Vodafone. 

Offerte telefonia luglio Tim Vodafone

Si parla di promozioni che partono da 7 euro al mese e molti Giga per navigare in 4G. Le migliori offerte dei due colossi della telefonia, riguardano principalmente i Giga. Inoltre le richieste per i costi mensili sono davvero basse.

Offerte TIM luglio 2017: TIM Five Go e TIM Ten Go

Tim propone il duo TIM Five Go. Con un costo che parte da soli 7 euro ogni quattro settimane per sempre, Tim vi offre 1.000 minuti verso tutti e ben 10 Giga in 4G. L’offerta può essere attivata primariamente da chi proviene da un operatore virtuale.

C’è poi la TIM Ten Go. Questa offerta, è attivabile dagli utenti he provengono da Wind Tre o da un qualsiasi MVNO, e vi propone minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane.

Offerte Vodafone luglio 2017: Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 10GB

Vodafone propone la Special 7GB  per chi vuole passare a Vodafone con 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS e 7 Giga di traffico Internet a soli 7 euro ogni quattro settimane.

Poi c’è la Special 10GB, questa offerta a 10 euro ogni quattro settimane vi offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 Giga in 4G.

Per maggiori info andate su Tim e Vodafone

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings