One Direction in concerto in Italia. E tu andrai a vederli ?

Stanno per arrivare anche in Italia. Il fenomeno UK chiamato One Direction sta facendo impazzire migliaia e migliaia di ragazzini e ragazzini (e qualche loro canzone piace anche noi!). Saranno in concerto in Italia a maggio.

Precisamente il prossimo 19 e 20 maggio gli One Direction saranno in concerto in Italia. Il loro “Take Me Home World Tour 2013”, li porterà all’Arena di Verona e al Mediolanum Forum di Assago. Tappe, neanche a dirlo, già sold out. Forse una nuova data ? Eh ! forse si perchè sembra che questo gruppo inglese abbia più fan che “anima” ! Papabile la data del 18 maggio maggio a Verona. Staremo a vedere. E voi avete già comprato i biglietti ?

Intanto i 4 ragazzi sono già diventati di cera al Madame Tussaut, museo delle cere.  Per consentire alle fan del gruppo sparse in tutto il mondo di apprezzare quest’opera  con i propri occhi, la scultura dei gruppo sarà itinerante. Sarà esposta al museo di Londra dal 18 aprile all’11 luglio, in quello di New York da luglio fino all’11 ottobre, per poi sbarcare a Sidney, dove resterà esposta fino al 28 gennaio 2014.

Un insolito Harry Style con la piega nei pantaloni…Ma sarà proprio una piega ? Se cliccate sopra potrete vedere meglio. Mentre sotto, cliccando sulla foto, potete ammirare Zayn Malik degli One direction sotto la doccia !

Nella nostra gallery le immagini degli One Direction tutti in costume !!!!!!!!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings