Oroscopo 2020 previsioni segno per segno i fortunati in amore

Oroscopo 2020 previsioni segno per segno i fortunati in amore. Siamo andati sul web alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno per scoprire quindi quali sono i segni più fortunati del 2020. Ecco allora le previsioni di Paolo Fox per il 2020.

Oroscopo 2020 previsioni segno per segno i fortunati in amore

Vediamo allora un po’ di anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2020 nell’attesa che ci arrivi il libro di Fox dettagliatissimo con tutte le previsioni.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Ariete

Nel 2019 l’Ariete si è sentito precario in tutto: nella vita professionale e in amore. Ma se gli inizi del 2020 saranno ancora tortuosi la primavera sorprenderà con un percorso in discesa. Da aprile Venere è favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Toro

Buone opportunità già da febbraio, a patto che il Toro, testardo e conservatore, sappia aprirsi al nuovo. Si scoprirà così un rivoluzionario. Aumenterà la carica, la voglia di fare, l’irruenza. Per chi vuole sposarsi o avere un figlio, sarà un anno importante.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Gemelli

Non escludo che i gemelli, estrosi di natura, abbiano chiuso il 2019 con qualche problema legale o finanziario. Il 2020 è l’occasione per tornare alla tranquillità. Il lungo transito di Venere nel segno, dal 3 aprile fino al 7 agosto, annuncia anche belle emozioni in amore.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Cancro

Il cancro assorbe tutte le emozioni dall’esterno. Ecco perché non riesce a fare finta di nulla quando c’è qualcosa che non va. Deve parlare, sfogarsi, rimproverare! Agosto sarà il mese degli incontri importanti ma prima dovrà fare attenzione a non rovinare rapporti e collaborazioni.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Leone

Lui deve sempre primeggiare, a costo di fare scelte azzardate. Ma attenzione: il rischio è che perda soldi e credibilità. Primavera intrigante per l’amore e cambio di ruolo nel lavoro nella parte centrale dell’anno. Tra fine aprile e giugno Saturno è in opposizione.

CONTINUA A PAGINA 2..

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings